Apparecchio Denti Roma - Ortodonzia

ortodonzia romaLa dottoressa Ana Hauta si è specializzata in ortodonzia dopo aver frequentato con successo un corso di 3 anni di specializzazione. Per ortodonzia si intende il ramo dei trattamenti odontoiatrici relativi alla cura dell'affollamento dentale e delle malocclusioni.  A seconda della gravità della situazione, l'ortodonzia può essere usata per trattare una grave malocclusione, al fine di evitare le principali malattie maxillo-facciali e mandibolari, nonché in caso di piccole malocclusioni, al fine di migliorare l'estetica del sorriso del paziente.
Comunemente si può associare l'ortodonzia all'applicazione degli apparecchi per i denti / apparecchi dentali.

A seconda della tipologia di malocclusione, dell'età del paziente, della conformazione ossea vanno applicati degli apparecchi dentali fissi che saranno poi rimossi alla fine del trattamento, piuttosto che apparecchi dentali mobili che possono essere indossati per alcune ore del giorno e poi rimossi e reindossati in autonomia dal paziente.
Nell'ambito di un piano di trattamento ortodontico, soprattutot durante il periodo della crescita,  è inoltre indicato alternare la tipologia di apparecchi mobili e fissi

Apparecchio denti a Roma per Bambini e Adulti

A seconda dell'età del paziente, sono stati sviluppate diverse tipologie di trattamento per l'applicazione di apparecchi per i denti sia ai bambini che agli adulti.

Apparecchio denti a Roma per Bambini e AdultiInoltre, è disponibile una nuova gamma di apparecchi invisibili per adolescenti e adulti  che per motivi estetici preferiscono non indossare apparecchi "classici".
La Dottoressa Ana Hauta è in grado di offrire tutti i trattamenti relativi all'ortodonzia per bambini e adulti nonché agli a
pparecchi invisibili.

Apparecchi dentali a Roma

Per tutte le esigenze, contattateci per avere maggiori informazioni e per sapere qual'è l'apparecchio dentale più indicato per il vostro sorriso. Potrete prenotare una visita nel nostro studio a Roma per poter effettuare una visita gratuita necessaria per poter valutare i possibili piani di trattamento della vostra malocclusione ed i relativi apparecchi ortodontici

Qual'è il prezzo/costo dell'apparecchio dentale a Roma?

Gli apparecchi per i denti sono generalmente caratterizzati dalle seguenti fasi principali con differenti prezzi/costi

  • visita + cefalometria: Tale fase del trattamento ortodontico è SEMPRE GRATUITA e serve per valutare le caratteristiche dell'allineatore da utilizzare. Nel caso in cui il paziente risulta essere interessato si provvederà poi a elaborare un preventivo
  • impronta delle arcate: tale fase  serve per gli apparecchi invisibili Invisalign e Incognito
  • Pulizia dentale + applicazione apparecchio: in tale fase la dentista  provvede all'applicazione dell'apparecchio.
  • Regolazioni apparecchio: in tale fase vengono effettuati i controlli e le regolazioni mensili

IMPORTANTE: Per i prezzi dettagliati di ogni trattamento ortodontico è possibile scaricare il listino prezzi di ortodonzia fissa roma e il listino prezzi di ortodonzia mobile Roma.
Tali prezzi andranno confermati con un preventivo che a seconda del numero di trattamenti da effettuare, durata,  complessità, modalità di pagamento (rateizzazioni) e campagne promozionali possono portare a variazioni/sconti di prezzo!

Ortodonzia per adulti

I dolori dentali possono essere causati da vari problemi. Un controllo orale può aiutare a determinare la causa, non perdere tempo!

Ortodonzia per bambini

Offro tanti trattamenti che aiuteranno i denti dei tuoi bambini a crescere in maniera salutare

Apparecchi invisibili

L'ortodonzia incontra l'estetica
TELEFONA
non copiare testo o immagini!