Cura Canalare Roma


Cura Canalare Roma

La cura canalare è la procedura effettuata per preservare il dente infetto. Questa procedura prevede la rimozione della polpa danneggiata o infetta, il trattamento di qualsiasi infezione e il riempimento dei canali vuoti.

La procedura avviene creando un accesso nello smalto del dente per arrivare alla camera pulpare, dove è presente la polpa infetta. Il passo successivo è l'esplorazione del canale radicolare, la rimozione del tessuto di polpa residuo e dei tessuti infetti. La polpa infetta viene quindi estratta con l'aiuto di lunghe punte a forma di ago chiamate file.
Dopo la rimozione della polpa, il canale radicolare viene disinfettato con l'ausilio di farmaci intracanali come oli essenziali (eugenolo), composti fenolici, ipoclorito di sodio e ioduri. La procedura di disinfezione viene eseguita usando una pipetta di plastica o una siringa.
Infine il riempimento (otturazione) del canale radicolare avviene con un materiale di riempimento inerte chiamato gutta percha.

A seconda del numero di canali da trattare la cura canalare è detta monoradicolare (1 canale), biradicolare (2 canali) e pluridacolare (3 o più canali)
Presso lo studio della dentista Hauta è possibile trovare il giusto trattamento per la cura canalare a Roma

Corona dentale e Perni radicolari a Roma

 

trattamento cura canalare roma
trattamento cura canalare roma
trattamento cura canalare roma
trattamento cura canalare roma

Dopo il completamento della cura canalare, il ripristino della corona dentale può essere eseguito con un riempimento semplice in composito se la corona non è stata indebolita dalla rimozione dei tessuti danneggiati o rinforzata mediante l'impiego dei perni radicolari. Esistono diversi sistemi di perni radicolari: perni compositi rinforzati in fibra di vetro/carbonio o perni metallici fabbricai in laboratorio. Contattateci per maggiori informazioni, potrete contattare il nostro studio a Roma al numero di telefono che trovate nella pagina contatti.

trattamento cura canalare roma ricostruzione
trattamento cura canalare roma ricostruzione
trattamento cura canalare roma ricostruzione
trattamento cura canalare roma ricostruzione

Qual'è il costo di una cura canalare a roma?

Scaricando il listino prezzi Odontoiatria Roma potrete trovare l'elenco completo dei trattamenti odontoiatrici della dottoressa Hauta, fra cui:

  • il prezzo/costo della cura della cura canalare a Roma 
  • il prezzo/costo di una corona dentale a Roma
  • il prezzo/costo dei perni radicolari a Roma

IMPORTANTE: Tali prezzi andranno confermati con un preventivo che a seconda del numero di trattamenti da effettuare, durata,  complessità, modalità di pagamento (rateizzazioni) e campagne promozionali possono portare a variazioni/sconti di prezzo!

Come faccio ad accedere ai trattamenti della dentista Hauta?

se siete interessati a prenotare una visita gratuita in cui potrò valutare il trattamento che meglio si adatta alla vostra esigenza   potete:

  • inviarmi un MESSAGGIO al 3347026602 richiedendo una visita gratuita
  • compilare il modulo di contatto che trovate in fondo a questa pagina del mio sito, richiedendo una visita gratuita
  • telefonarmi al 3347026602 dal lunedì al venerdì DOPO le 19:45 o il sabato e la domenica dopo le 10:00 per prenotare una visita gratuita

LISTINO PREZZI

prima visita
GRATUITA
cura canalare
da 185€

(1 canale)

perno in fibra
160€

METODI DI PAGAMENTO

CONTANTI

BANCOMAT

CARTA DI CREDITO

ASSEGNO

Per il listino completo di   tutti i trattamenti offerti  e la struttura completa dei costi  potete cliccare sull’apposito pulsante per il download dei prezzi dei trattamenti di odontoiatria

TELEFONA
non copiare testo o immagini!
OFFERTA APPARECCHI INVISIBILI INVISALIGN
This is default text for notification bar