Dentiera Roma, Protesi dentaria


La vecchia dentiera fa male? I denti mancanti danno problemi di masticazione e ti tolgono il sorriso? E' venuto il momento di cercare la giusta dentiera a Roma

Dentiera Roma- protesi parziali removibili

Le più comunemente conosciute Dentiere sono delle protesi parziali removibili che sono indicate nel caso dei pazienti con denti mancanti che vogliono sostituirli per motivi funzionali o estetici e che non possono beneficiare di un ponte fisso per vari motivi , come la mancanza dei denti di suppProtesi parziali Removibili Romaorto per un ponte (pilastri posteriori) o per motivi economici.

Questo tipo di protesi è denominata rimovibile perchè i pazienti possono toglierla e inserirla da soli senza l'aiuto di un professionista. La protesi può essere costruita in resina o può avere uno scheletro metallico con delle selle che sostengono i denti in resina e che presentano dei ganci metallici che si appoggiano sui denti restanti.

Presso lo studio della Dottoressa Hauta è possibile trovare la dentiera che meglio si adatta alla vostra bocca

 

dentiera protesi totale ortodonzia romaDentiera Roma - Protesi Totali 

Le protesi totali (Dentiere complete) sono completamente mobili (non hanno ganci) e sono indicate nel caso in cui mancano tutti i denti. Ci sono vari tipi di protesi: totali (che si appoggiano sulla gengiva) o protesi ancorate sulle radici restanti tramite attacchi cementati nella radice o impianti dentali.

Di solito i pazienti non sono abituati ad avere qualcosa in bocca che non è cibo. Pertanto il cervello percepisce la protesi come "cibo" e manda segnali alle ghiandole salivarie per produrre più saliva e secernerla in quantità più alta. Di solito questo succede nelle prime 12 o 24 ore, poi le ghiandole salivarie tornano alla funzionalità normale. Inoltre all'inizio le protesi possono causare lesioni da decubito sulla mucosa ma con qualche aggiustamento della protesi in studio a Roma si risolve anche questo problema.

La sensazione di vomito è un'altro problema riscontrato in alcuni casi.

protesi parziale rimovibile dentista roma

Alcune volte questo è
dovuto al fatto che la dentiera è troppo larga, troppo spessa o troppo estesa nel palato molle. In altri casi questo è attribuito al diniego psicologico della protesi, caso in cui il dentista non riesce al risolvere il problema a meno che non si realizza una protesi supportata da impianti.

 

Protesi Dentali Fisse o Mobili a Roma

Contattate il nostro studio a Roma per avere maggiori informazioni sulla vostra protesi dentale fissa o mobile, vi restituiremo il sorriso.


Quanto costa una dentiera a Roma?

Scaricando il listino prezzi Odontoiatria Roma potrete trovare l'elenco completo dei trattamenti odontoiatrici della dottoressa Hauta, fra cui:

  • il prezzo/costo della cura della dentiera a Roma  (1 arcata)
  • il prezzo/costo della cura della dentiera a Roma  (2 arcate)

IMPORTANTE: Tali prezzi andranno confermati con un preventivo che a seconda del numero di trattamenti da effettuare, durata,  complessità, modalità di pagamento (rateizzazioni) e campagne promozionali possono portare a variazioni/sconti di prezzo!


Prima Visita
GRATUITA
Dentiera
925€ (4 rate)

METODI DI PAGAMENTO

CONTANTI

BANCOMAT

CARTA DI CREDITO

ASSEGNO

Per il listino completo di   tutti i trattamenti offerti  e la struttura completa dei costi  potete cliccare sull’apposito pulsante per il download dei prezzi dei trattamenti di odontoiatria

TELEFONA
non copiare testo o immagini!